Profilo

Dal 1972 il Dottor Giorgio Tulli ha esercitato la professione di Anestesista Rianimatore in un contesto sempre di squadra e sempre a tempo pieno, fin dal 1979 con compiti direttivi di AIUTO e dal 1988 con compiti Direttivi di Primario fino al l'inizio del 2009 (venti anni) e dal Gennaio 2009 a Dicembre 2009 con compiti Direttivi Dipartimentali.
Le capacità relazionali e di comunicazione si sono sviluppate in un arco assai lungo di esperienza professionale in un contesto omogeneo sempre come è quello rappresentato dal delicato settore ospedaliero dell'anestesia, della rianimazione, della terapia intensiva e dell'emergenza sanitaria.

Le competente e capacità organizzative anch'esse sono dimostrate dal lungo e progressivo curriculum direttivo di organizzazione e coordinamento di professionisti medici specializzati e specializzandi e di infermieri ed OSS.

Competenze e capacità nella cucina, con approfondimenti storici nella gastronomia.

Le competenze tecniche sono quelle del professionista medico-chirurgo e dello specialista in anestesiologia e rianimazione con particolare interesse alle procedure tecniche di monitoraggio emodinamico, di ventilazione meccanica invasiva e non invasiva di supporto di tutti gli organi vitali, di informatica applicata alla medicina.