03.11.2012 - IL DECRETO BALDUZZI
UNA NUOVA SFIDA O UN ALTRO BLUFF ?

Il cosidetto Decreto Balduzzi può non piacere, può essere considerato carente, ma da li dommiamo partire.

Per questo motivo è necessario leggerlo, rifletterlo e poi cercare di far nascere da esso nuove forme organizzative e di valutazione delle attività sanitarie

BUONA LETTURA  , E BUONI COMMENTI , I VOSTRI NATURALMENTE !

 
Altre notizie per "Blog"
2012
DIFENDERE L'OSPEDALE DI PORTOERRAIO IN TEMPI DI SPENDING REVIEW. UNA PROPOSTA CON I PIEDI BEN PIANTATI NELLA REALTA'   Leggi »
la riorganizzazione del sistema sanitario toscano   Leggi »
La riorganizzazione del sistema sanitario toscano   Leggi »
La riorganizzazione del sistema sanitario toscano   Leggi »
La riorganizzazione del Sistema Sanitario toscano   Leggi »
La riorganizzazione del sistema sanitario della Regione Toscana La TOSCANA affronta le sfide del futuro: qualità ed equità   Leggi »
Come possiamo riconvertire, riorganizzare i piccoli ospedali ancora aperti della Regione Toscana. Come dobbiamo definire una ZONA DISAGIATA che possa giustificare un piccolo ospedale ancora aperto   Leggi »
UNA NUOVA SFIDA O UN ALTRO BLUFF ?   Leggi »
Il Curriculum vitae è aggiornato a Maggio 2012 IL Dottor Giorgio Tulli ha concluso la sua collaborazione professionale con l'Azienda Sanitaria Fiorentina il 18 di Settembre 2012 per raggiunti limiti di età consentiti dalla legge. Il Dottor Giorgio Tulli è disponibile ad ogni altra collaborazione con Istituzioni Sanitarie Ospedaliere, Universitarie, Territoriali e con il Volontariato , la Cooperazione e l'Industria    Leggi »
« Indietro    da 1 a 9 di 9    Avanti »